Obblighi Formativi

1. Assistenti 

Sono allievi esperti nominati Assistenti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Assistono il Caposcuola o altri Insegnanti ITCCA durante le lezioni settimanali. Solo dopo essere nominati Assistenti si può ricevere il titolo di Insegnanti e si può partecipare agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Gli Assistenti non possono iniziare ad insegnare fino a quando non ricevono il titolo di Insegnanti.

2. Insegnanti Liv. 1 (Assistenti non ancora abilitati ITCCA dal GM° Chu)

Sono Assistenti autorizzati dal Caposcuola M° Leonardo Castelli, dopo un attento esame di verifica, a seguire un gruppo di allievi con la supervisione del Caposcuola stesso o di un altro Insegnante ITCCA. Continuano a formarsi sotto la guida del Caposcuola M° Leonardo Castelli o di un altro Insegnante ITCCA e partecipano agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Partecipano allo Stage annuale di Firenze con il GM° Chu King Hung. Devono sostenere entro un periodo massimo di 9 mesi dalla nomina il primo esame con il Gran Maestro Chu King Hung per divenire Insegnanti ITCCA e per poter così continuare ad insegnare.

3. Insegnanti ITCCA Liv. 2, fino a 10 esami dal GM° Chu

Sono Insegnanti riconosciuti dalla ITCCA, si recano almeno una volta l’anno dal Gran Maestro Chu King Hung per esami di verifica e si preparano con il Caposcuola M° Leonardo Castelli ai suddetti esami. Partecipano agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Partecipano allo Stage annuale di Firenze con il GM° Chu King Hung. Hanno sostenuto meno di 10 esami con il Gran Maestro Chu King Hung.

4. Insegnanti ITCCA Liv. 3, con più di 10 esami dal GM° Chu

Sono Insegnanti riconosciuti dalla ITCCA, si recano almeno una volta l’anno dal Gran Maestro Chu King Hung per esami di verifica e si preparano con il Caposcuola M° Leonardo Castelli ai suddetti esami. Partecipano agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Partecipano allo Stage annuale di Firenze con il GM° Chu King Hung. Hanno sostenuto più di 10 esami con il Gran Maestro Chu King Hung.

 

 

Share Button