Gabriella Gabrielli

Insegnante ITCCA (2° livello)

GabriellaGabrielli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gabriella, libero professionista nel settore del turismo, è da sempre amante delle arti marziali con un’esperienza decennale nel Judo, ma solo nel Tai Chi trova il connubio tra morbidezza e potenza, una potenza che col passare degli anni si sviluppa e proviene sempre di più dall’interno e non dall’aspetto muscolare esterno.

Gabriella ritrova nel Tai Chi anche quell’armonia e quell’equilibrio tipici della natura selvaggia, natura che ha un posto centrale nella sua vita essendo Gabriella grande appassionata delle camminate nei boschi così come nei brulli sentieri di alta montagna e del Climbing a media e alta quota.

Gabriella incontra il Tai Chi Chuan della ITCCA Centro Italia nel 2010 come allieva dell’ Insegnante ITCCA Centro Italia Claudio Montagnoli.

Nel 2014 viene nominata Assistente ITCCA Centro Italia dal Caposcuola ITCCA Centro Italia M° Leonardo Castelli diventando così anche sua allieva.

Nel 2016 sostiene il primo esame ITCCA con il GM° Chu King Hung e diviene così anche sua allieva diretta.

Gabriella partecipa regolarmente agli Stage di Formazione Insegnanti tenuti dal Caposcuola ITCCA Centro Italia M° Leonardo Castelli e si prepara con quest’ultimo a sostenere gli esami con il GM° Chu King Hung.

Gabriella frequenta dal 2011 almeno uno o due stage l’anno con il Gran Maestro Chu King Hung.

Gabriella tiene corsi di Tai Chi Chuan e Chi Kung ITCCA Centro Italia ad Arezzo e a Incisa Valdarno.

Curriculum insegnamento:

2014: Assistente ITCCA Centro Italia

2016: Insegnante ITCCA – Livello 2

Esami privati con Master Chu King Hung: 2 esami (dal 2016 ad oggi)

Share Button